Il plastico è realizzato in modo da mostrare gli interni, quindi può essere montato e smontato.
Le foto sono state scattate sempre dallo stesso punto di vista, e sono state modificate in modo da evidenziare i vari livelli man mano che vengono aggiunti.
Nella prima foto il plastico è completamente smontato e si può notare il livello -2 del basamento con la stazione e il parcheggio interrato.
Nella seconda foto si può notare il secondo livello della stazione:
ed il terzo livello leggermente rialzato rispetto il secondo per dare punti di vista sempre diversi all'interno e dare la possibilità dal secondo livello di guardare sotto nella stazione; inoltre dal terzo livello si può uscire in un terrazzo formato dal tetto dei garage del livello 1 tramite un sistema di rampe:
Sempre tramite un sistema di rampe si accede dal livello zero o ai livelli sottostanti prima mostrati, o alla piazza che è costituita dal tetto del basamento:
Dalla piazza si può accedere o nel ristorante e bar (Edificio sulla piazza) o tramite un pontile all'edificio vicino (Ostello per la Gioventù).
dell'edificio pubblico sulla piazza salendo ai livelli superiori troviamo un auditorium e una sala video, mentre accedendo dal pontile all'edificio Ostello per la Gioventù troviamo a livello piazza di accesso un piano filtro, con spazi comuni, una cucina e una sala da pranzo, e servizi vicini come infermieria e lavanderia. Salendo ai livelli superiori ritroviamo le camerate o per due persone con bagno in camera, o comuni da sette o dieci persone con servizi comuni.
Sopra i due livelli di camere dell'edificio Ostello, e dei due livelli di edificio pubblico sulla piazza, ritroviamo per entrambi un livello terrazza, con una pensilina che accompagna il blocco scale fino al tetto.
Le foto sono state scattate all'aperto con luce naturale, cercando di mostrare che questa architettura è stata concepita cercando di fare "IL GIOCO SAPIENTE E RIGOROSO DI FORME PURE SOTTO LA LUCE" (Le Corbusier).